The Vegetarian Chance

So I am living without fats, without meat, without fish, but am feeling quite well this way. It always seems to me that man was not born to be a carnivore."(Albert Einstein) August 3, 1953

Due appuntamenti con Jenny Sugar: a Milano il 19/9 nel suo nuovo spazio e il 12/10 alle 11 a Torino da EDIT al Festival

Lascia un commento

Jenny Sugar nel suo nuovo spazio

Jenny Sugar, health&food coach e parte della Direzione Organizzativa del nostro Festival vi invita a conoscere il suo nuovo spazio a Milano il 19 settembre. Per conoscere meglio gli alimenti non c’è nulla di meglio che imparare a cucinarli e a combinarli. Lasciare troppo spesso che lo facciano altri al posto nostro ci allontana dal cibo e dal suo vero valore.

Cari Lettori di The Vegetarian Chance,giovedì 19 settembre presento il mio nuovo spazio cucina con orto, che ho creato per tenere incontri e lezioni fino a 5 partecipanti.
Potete arrivare tra le 18:00 e le 21:00 in Via G.B. Brocchi 21 a Milano dandomi previa conferma della vostra presenza scrivendo a: jenny@jennysugar.com
Spero davvero di avervi con me in questo giorno speciale.
Sarà qui che racconterò ai miei ospiti/allievi le “magie” di un’alimentazione, che riesce a essere nel contempo salutare e golosa, scoprendo e imparando quanto può diventare vario e facile cucinare in questo modo. Vi propongo corsi ben diversi tra loro, da scegliere a seconda dei vostri interessi, livello e disponibilità.

In questo post trovate alcune foto dello spazio con descrizione dei corsi 2019.

Vi aspetto alla presentazione e ai corsi

Jenny Sugar

 

 

 

 

 

 

Festival The Vegetarian Chance

Sabato 12 ottobre  EDIT TORINO     

Piccoli dolci integrali al cioccolato senza zuccheri raffinati

Ore 11

Colazione su Vega 

Jenny Sugar (ex Stern) ci teletrasporta sulla Stella della salute e della golosità con assaggi veg e salutari. Insieme a lei ospiti pasticcieri veg di Torino Degustazione di caffè, cappuccini veg e smoothie al caffè curata da Lavazza in abbinamento alle proposte dolciarie.

 

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.