The Vegetarian Chance

Nothing will benefit human health and increase chances of survival for life on earth as much as the evolution to a vegetarian diet (Albert Einstein)

The decline of GMO/Il declino degli OGM

1 Commento

According to reports published on New York Times and today on La Repubblica acreage for GMO declined in 2015. It’s a signal that the battle against this kind of  violence on nature can be won. The information comes from ISAA (International Service for the Acquisition of Agri-biotech). Il New York Times e La Repubblica c’informano che l’estensione dei terreni coltivati a OGM nel mondo si sta riducendo per la prima volta negli ultimi vent”anni. È un segnale che la battaglia contro questa violenza sulla natura può essere vinta. L’informazione arriva dall’ISAA (International Service for the Acquisition of Agri-biotech). L’agricoltura può e deve essere sviluppata per il benessere dell’uomo e la salvaguardia della natura e la sua biodiversità. Non c’è l’uno senza le altre.

 

One thought on “The decline of GMO/Il declino degli OGM

  1. Ottima notizia! Purtroppo però l’attacco programmato e sistematico sul bio è ancora in atto. Martedì sul programma di Floris de La 7, il prof.Garattini ha replicato, con termini leggermente più tecnici ma altrettanto falsi, quello che il Sig. Scabin ha dichiarato ad identità golose sul bio. Grave il fatto che da un simile personaggio non ti aspetti messaggi fuorvianti e falsi.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...